Chi siamo

Chi siamo

Titolo con keyword

La Storia

Il passato

Ieri

  1. Nell’Aprile 1974 il Sig. Comparoni Aldo e la moglie Massari Ileana fondarono un’impresa individuale con sede a Leno (BS).
  2. L’attività iniziale prevalente era la produzione di cablaggi elettrici per motocicli quali Cagiva e Moto Guzzi.
Il presente

Oggi

  1. Negli anni successivi l’azienda ha ampliando e diversificato la produzione, specializzandosi ulteriormente nella costruzione di cablaggi elettrici per riscaldamento, condizionamento, vending machines, macchine movimento terra, quadri elettrici industriali.
Sede

La nostra sede in Romania

  1. Comparoni Aldo srl ha inoltre una sede operativa in Romania. Il processo produttivo della sede rumena è costantemente sotto il controllo della Comparoni Aldo srl che ne garantisce la completa responsabilità nei confronti dei clienti.
2

Sedi

2500

mq in italia

1200

mq in Romania

25

Dipendenti

50

Addetti

Mission

Chi vogliamo essere

  1. Una squadra che sviluppa la qualità dei nostri prodotti ogni giorno con soluzioni apprezzate dai clienti.
Vision

Chi vogliamo diventare

  1. Un’azienda sempre più orientata al cliente attraverso il valore dei rapporti umani, commerciali e tecnici perseguendo l’eccellenza nel rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti.

Cosa ci distingue

01
Soddisfazione cliente

Sviluppiamo e miglioriamo quotidianamente la qualità dei propri prodotti, proponendo soluzioni che soddisfino il cliente.

02
Rapporto qualità/prezzo

Assicuriamo la massima disponibilità, perseguendo l’eccellenza nel rapporto qualità/prezzo dei prodotti offerti.

03
Servizio post vendita

Garantiamo un servizio di assistenza post vendita mantenendo un costante contatto con il cliente, diventando un punto di riferimento costante.

04
Rispetto ambientale

Rispettiamo le leggi italiane per la tutela dell’ambiente e ci impegniamo nel procedere quotidianamente al rispetto ambientale, mediante piani di miglioramento con la ricerca di soluzioni orientate alla riduzione dei consumi energetici e alla conservazione delle risorse della natura.

I nostri partner